CORSO DI FORMAZIONE PER NUOVI VOLONTARI 2017

Vorresti dare una mano in canile? Grande o piccola, settimanale o mensile, solo nei giorni feriali, solo nei giorni festivi, tutti i giorni, tutte le domeniche, solo una domenica al mese, solo nelle notti di luna piena, solo con una umidità inferiore al 5%, solo di sabaterdì a dalle cinque meno sei alle otto e quattordici?
Prendiamo tutto

La Lega Nazionale per la Difesa del Cane ha una missione: si batte senza sosta per aiutare gli animali in difficoltà, abbandonati, maltrattati, non rispettati. Nella realizzazione di questo obiettivo conta sul supporto generoso di molti volontari. Chiunque desideri sacrificare una piccola porzione del suo tempo libero a favore dei trovatelli può farlo. Da questo suo impegno riceverà un’enorme soddisfazione. Essere ripagati dallo sguardo dolce di un cane, dal suo festoso agitarsi per una coccola, una carezza, una passeggiata fuori dal rifugio, è qualcosa che non ha prezzo.

I requisiti richiesti? Una forte carica umana, una buona dose di disponibilità, un pizzico di umiltà, e costanza.

Partecipare è facile, gli orari e i giorni saranno flessibili, basta inviarci una mail su info@legadelcanepescara.org o un sms al numero 3480607208 ( Giorgia )
La formazione verrà svolta presso il canile di Via Raiale, in collaborazione con gli altri volontari, sotto la supervisione dei nostri operatori e con l’ausilio dei nostri educatori e guardie zoofile, che vi forniranno strumenti e informazioni. Al termine del mini-corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Vi aspettiamo tutti, bipedi e quadrupedi!!❤️🎉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *